De Laurentiis rassicura Napoli: “Saremmo grandi anche senza Cavani e Mazzarri”

0

Il patron lancia messaggi ambiziosi ai tifosi azzurri e parla di bomber e tecnico: “Edi è ovvio sia attratto da grandi mete, il futuro del nostro allenatore dipende da lui”.

Quello del futuro sarà un Napoli altamente competitivo, con o senza Edinson Cavani e Walter Mazzarri. Lo assicura Aurelio De Laurentiis, il quale lancia messaggi rassicurativi ai tifosi partenopei in vista di quelle che saranno le strategie di calciomercato la prossima estate.

Se Mazzarri e Cavani dovessero partire faremo comunque una grande squadra – ha dichiarato il patron a ‘Sky’ – Quante volte nella mia vita professionale mi è capitato di fare un film poi stravolgendo tutto dopo, noi abbiamo un grande impegno nei confronti della città e dei tifosi, sono sicuro che non li deluderemo. Otto anni fa eravamo in C, questo bisogna sempre ricordarlo”.

Parlando della situazione relativa il bomber uruguagio e il tecnico, De Laurentiis ha evidenziato: “Cavani è molto attaccato alla maglia del Napoli, è logico che un giocatore come lui sia attratto da grandi mete. Mazzarri non lo cambio con nessuno, il futuro dipende da lui. Se si fosse stancato di Napoli l’avrebbe detto a me”.

Chiusura dedicata alla novità del suo profilo Twitter: “Contiamo già oltre gli 8mila iscritti, tutti i miei tifosi che mi scrivono sono divertenti e affezionati a me, di media lancio un tweet al giorno”, ha rivelato il presidente degli azzurri.

Rispondi