Crotone-Napoli 1-2, Gabbiadini: multa dal club e stop di 2 giornate

0

Il cartellino rosso rimediato a Crotone rischia di far saltare Juventus-Napoli a Gabbiadini, per il quale potrebbero arrivare 2 turni di stop e la multa dal club.

Adesso si attende solo il giudice sportivo, ma Gabbiadini rischia concretamente di saltare Juventus-Napoli. Colpa del rosso diretto beccato a Crotone, che ha complicato la vita agli azzurri e certificato il momento difficile dell’attaccante.

Espulso alla mezz’ora del primo tempo, la punta bergamasca conferma tutte le proprie difficoltà tecniche e psicologiche sotto la gestione Sarri. Manolo può incappare in 2 turni di stop, che oltre all’Empoli gli impedirebbero di essere arruolabile per la supersfida di sabato allo ‘Stadium’.

“Mi spiace, ho perso la testa – avrebbe detto secondo ‘Il Mattino’ ai compagni negli spogliatoi riferendosi al fallo di Ferrari Ho temuto potesse farmi male con quell’intervento da dietro”.

La ‘Gazzetta dello Sport’ parla di una possibile ammenda economica da parte della società per Gabbiadini, nonchè la ‘ramanzina’ del ds Giuntoli che si farebbe così portavoce del pensiero di tutto il Napoli.

Indizi, in tal senso, sono giunti anche da Sarri:

“Si prenderà il rimprovero del direttore sportivo e, credo, che dovrà pagare anche una multa. Spero sia squalificato solo per una giornata”.

“Lui fa fatica a reggere certe pressioni. Dispiace, anche perché avrò meno alternative per le prossime gare”.

“E’ uno che non ama stare al centro dell’attenzione, è introverso, e tutto questo non gli farà bene. Se fossi in lui, non ascolterei tutte queste opinioni, deve soltanto convincersi che è forte. Di sicuro, se ci fosse stato avremmo speso meno energie”.

Sarri se la prende con la stampa:

“I problemi li state creando voi, lo ritengo ingiusto. Ha avuto una reazione che non doveva avere, sono errori che capitano”.

“Ha la fiducia di tutti, è un grande attaccante e noi tutti crediamo in lui. Deve stare sereno, deve pensare al campo, è un giocatore forte e sta ruotando come tutti gli altri. Ci darà delle soddisfazioni”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.