Giudice Sportivo: due giornate a Gabbiadini, salta Empoli e Juventus

0

Dopo la nona giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha squalificato per due giornate Manolo Gabbiadini: niente Juventus.

Nessuna sorpresa, né in positivo né in negativo: come previsto sono due le giornate di squalifica inflitte dal Giudice Sportivo a Gabbiadini, espulso poco dopo la mezz’ora della gara di Crotone per un fallo di reazione su Ferrari.

Manolo è stato fermato “per condotta gravemente antisportiva, avendo reagito, al 31° del primo tempo, ad un fallo di un avversario, quando il giuoco era fermo, colpendo il medesimo con un calcio e facendolo cadere”.

L’attaccante del Napoli tornerà dunque a disposizione di Sarri soltanto a novembre, dopo aver saltato il turno infrasettimanale e poi quello in programma nel weekend: un bel grattacapo per l’allenatore azzurro, che dovrà fare a meno del suo unico attaccante centrale di ruolo contro l’ Empoli ma, soprattutto, a Torino contro la Juventus.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.