Crotone-Napoli 1-2, Sarri: “Il Napoli deve ancora guarire”

0

Mister Sarri, dopo la vittoria contro il Crotone: “Dobbiamo ancora guarire, ma la reazione c’è stata“.

Il Napoli torna alla vittoria contro un buon Crotone. Arriva il primo goal in Serie A di Maksimovic e la rete di Callejon fanno gioire moderatamente Maurizio Sarri, che sa di dover fronteggiare ancora parecchie difficoltà.

Ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ l’allenatore del Napoli spiega:

“Sono contento per la vittoria, visto che non era semplice. Bravi i ragazzi a fare bene in una situazione non ideale per noi, con un campo davvero discutibile. Pensiamo soltanto a noi, a migliorare, a lavorare senza attribuire importanza ai risultati degli altri”. 

Sarri ha continuato anche su ‘Sky Sport’:

“Le risposte che cercavo erano già arrivate mercoledì, poi qualche errore individuale non ha portato il risultato che speravo. Oggi abbiamo fatto una buona partita, nonostante un’ora di inferiorità numerica per l’espulsione di Gabbiadini. Il Napoli deve pensare solo a guarire per adesso”.

Su Gabbiadini:

“Mi dispiace che si continui a parlare di Manolo, perché avrebbe solo bisogno di restare tranquillo. Lui riuscirà a tirare fuori tutto il suo potenziale”.

crotone-napoli-1-2-la-reazione-di-gabbiadini

Su Diawara:

“Ha fatto molto bene ma, per esperienza personale, non voglio fare troppi complimenti ad un ragazzo di 18 anni. E’ arrivato questa estate in condizioni fisiche pessime e adesso ha trovato una buona forma. Oggi ha fatto una bella partita ma deve solo pensare a migliorare”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.