Calciomercato Napoli, serve ancora un difensore centrale: uno tra Maksimovic-Oikonomou

0

Il Napoli è sempre alla ricerca di un altro centrale dopo Chiriches: potrebbe arrivare uno tra Maksimovic e Oikonomou. Per la fascia destra occhio a Sala e D’Ambrosio.

Ancora un centrale e un terzino, queste le priorità rimaste nell’agenda del Napoli in chiave mercato in entrata. Per la prima è testa a testa tra Nikola Maksimovic e Marios Oikonomou, sulla seconda salgono le quotazioni di Jacopo Sala e Danilo D’Ambrosio.

Il ‘Corriere dello Sport’ mette sotto la lente il duello tra torinista e bolognese, valutati rispettivamente 20 e 6 milioni: il serbo piace e parecchio, ma la richiesta “a mostro” dei granata allenta la suggestione.

Diverso il discorso relativo al greco dei felsinei, protagonista nel ritorno in A della compagine rossoblù e maggiormente accessibile economicamente parlando. Sullo sfondo l’idea Rudiger (Stoccarda).

In mezzo i test fisici di Elseid Hysaj, uno che Castelvolturno la conoscerà in giornata, oltre al ‘rebus’ esterno destro: Vrsaljko si complica e la ‘Gazzetta dello Sport’ svela come Sala e D’Ambrosio stiano guadagnando terreno rispetto al croato del Sassuolo.

Ma il Napoli è chiamato anche a sfoltire: Vargas ha offerte ricchissime dal Qatar (Al-Arabi e Al.Rayyan) ma preferisce il Marsiglia di Bielsa, Inler ha rifiutato il Leicester nonostante l’accordo tra i due club. In lista di sbarco anche Zuniga, Henrique, Fideleff e Dumitru nonchè i due portieri Andujar e Rafael.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.