Calciomercato, il Napoli rilancia: 15M più bonus per Maksimovic

0

Nonostante le dichiarazioni del presidente del Torino Cairo, che ha dichiarato come la trattativa con il Napoli per Maksimovic sia da considerare un capitolo chiuso, gli azzurri non hanno alcuna intenzione di mollare la presa da qui alla fine del mercato.

Secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport De Laurentiis ha deciso alzare l’offerta per il difensore serbo sino a 15 milioni di euro più bonus.

La speranza è che questo rilancio, unito alla volontà del giocatore, che pare stia pressando la società per la nuova destinazione, possano essere sufficienti per una positiva conclusione della trattativa. In alternativa sul taccuino del ds Giuntoli ci sono ancora i nomi di Juan Jesus (l’Inter vuole 10 milioni) ed Oikonomou (il Bologna ne vuole 6). Non dovesse andare bene nemmeno per questi due è probabile che Sarri tenterà il rilancio di Koulibaly.

Centrocampo. Soriano della Sampdoria è il profilo preferito. I 10 milioni della clausola rescissoria non sono un ostacolo, lo è la volontà del giocatore, che preferisce al momento l’ipotesi Milan, dove ritroverebbe Mihajlovic. L’altro obiettivo è Jacopo Sala del Verona, per il quale occorre convincere Bigon a sedersi ad un tavolo per discuterne.

Inler al Leicester dovrebbe fruttare circa 7 milioni di euro, vicina l’intesa anche per il passaggio di De Guzman al Marsiglia (operazione da 4 milioni di euro più bonus). Edu Vargas potrebbe andare nei paesi arabi.

Si cerca anche una sistemazione per il colombiano Zuniga e per Andujar, che dovrebbe accordarsi presto coi francesi del Nizza.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.