Calciomercato Napoli, Cairo mette la parola fine alla telenovela Maksimovic: “Capitolo chiuso, resta”

0

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, blinda il difensore Nikola Maksimovic: “Niente Napoli, il capitolo è chiuso, resta con noi”.

Al Torino è sempre il futuro di Nikola Maksimovic a tener banco, col difensore serbo posto nel mirino del Napoli. Parlando con i giornalisti in zona mista dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Pescara (gara che ha visto il centrale sedersi in panchina), tuttavia, il presidente granata Urbano Cairo ha voluto definitivamente chiudere la questione:

“Non abbiamo ricevuto grandi offerte per Nikola,l’unica è quella del Napoli di 12 milioni più bonus. Ora valutarlo 12 milioni più bonus vuol dire veramente valutarlo molto poco, considerando anche che giocatori equivalenti sono passati di mano per valori addirittura doppi, per cui il giocatore lo teniamo con noi”.

Poi continua:

“Maksimovic è un giocatore per noi molto importante, per cui il capitolo Maksimovic per noi può dirsi definitivamente chiuso”.

Ergo niente cessione al Napoli, che se vorrà realmente il centrale difensivo dovrà compiere uno sforzo economico molto più consistente.

In entrata invece il Torino potrebbe chiudere con il Palermo l’operazione Andrea Belotti. “Ci manca ancora un tassello, – ha ammesso a riguardo Cairo – stiamo lavorando per concludere velocemente. Nessun nome, ma a giorni speriamo di poterlo comunicare”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.