Calciomercato Napoli: ultimatum per Gomes e Maksimovic, Gabbiadini no allo Swansea

0

Ultimatum di De Laurentiis a Valencia e Torino per Andrè Gomes e Maksimovic: o si va a conclusione entro 5 giorni o il Napoli cambierà obiettivi. No a 20M dello Swansea per Gabbiadini.

O si chiude entro 5 giorni, oppure il Napoli virerà verso altri obiettivi, questo è l’ultimatum imposto da Aurelio De Laurentiis sia al Valencia che al Torino, rispettivamente proprietarie dei cartellini di Gomes e Maksimovic.

Il presidente, come rivela ‘Tuttosport’, ha fretta di chiudere e per questo ha posto un limite temporale entro cui giungere alla duplice fumata bianca: se il portoghese l’affare si complica, col serbo il traguardo pare essere vicino.

A complicare la pista Gomes la volontà del Valencia di non cederlo a gennaio e i ‘tira e molla’ del suo agente Jorge Mendes per far lievitare l’asta, ma il Napoli ha le idee chiare: se salta il lusitano, pronto l’assalto a Roberto Soriano la cui clausola rescissoria da 15 milioni fissata dalla Sampdoria scadrà il 15 gennaio.

Cinque giorni utili ad accelerare ma anche a non farsi trovati impreparati nella corsa al centrocampista. Gomes o Soriano dunque, con sullo sfondo i vari Kramer ed Herrera, mentre Maksimovic resta in cima alla lista per rimpiazzare Henrique.

Cairo vuole più dei 15 milioni e 3 di bonus offerti da Giuntoli, i partenopei sono pronti a spingersi fino a 20 incentivi compresi: l’accordo non pare lontano, anche se le parti continuano a trattare.

Per quanto riguarda le uscite, invece, la ‘Gazzetta dello Sport’ parla di un no allo Swansea per Gabbiadini: quasi 20 i milioni messi sul piatto dai gallesi, rispediti al mittente dagli azzurri.

De Guzman piace a Carpi e PSV ed ha rifiutato il Rapid Vienna, si cercano acquirenti per Rafael e per Zuniga si limano i dettagli col Bologna: gli azzurri vorrebbero inserire il diritto di riscatto e far accollare ai felsinei il 70% dello stipendio del colombiano (3,2 milioni).

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.