Calciomercato Napoli, oggi l’Allan day: si può chiudere

0

 

Per oggi è previsto un incontro tra Napoli e Udinese per definire il trasferimento di Allan nella formazione di Sarri. Gli azzurri non mollano presa su Astori e Oikonomou per la difesa.

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento del brasiliano Allan alla
corte di Sarri.

De Laurentiis ha in programma un incontro con Pozzo per chiudere una trattativa caratterizzate da improvvise impennate e bruschi rallentamenti, come i rifiuti di Inlere Britos.

A Napoli si attendono nelle prossime ore l’agente del brasiliano, mentre la dirigenza azzura studia la mossa decisiva per strappare il sì all’Udinese. La prima, il prestito biennale di Duvan Zapata, è stata già fatta.

Diventa tortuosa invece la pista che porta a Vrsaljko, sia per le pretese del Sassuolo – che non ha necessità di vendere – che per il corteggiamento serrato della Juventus, tentazione unica per l’esterno croato.

Riguardo ad Allan, l’alternativa al brasiliano sarebbe stata Ekdal, che però a sorpresa ha rifiutato il Napoli. Il centrocampista svedese preferisce l’Amburgo perché curioso di provare un’esperienza in Bundesliga.

Diverso il discorso relativo ad Astori: il Cagliari ha chiesto 5,5 milioni per privarsi del difensore, ma la controproposta di 4 milioni del Napoli potrebbe comunque essere quella buona per chiudere l’affare.

In difesa il Napoli continua a tenere d’occhio Oikonomou. Per il momento il Bologna ha risposto picche, ma non è escluso che nei prossimi giorni gli scenari possano cambiare, un po’ come successo per Ekdal.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.