Napoli-Udinese, trovato l’accordo per Allan: 12 milioni più Britos e il prestito di Zapata

0

Napoli e Udinese hanno finalmente raggiunto l’accordo per il trasferimento in azzurro di Allan sulla base di 12 milioni più la cessione ai friulani di Britos e il prestito di Zapata.

Arriva la fumata bianca nell’estenuante trattativa fra Napoli e Udinese per Allan. I due club, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’, hanno raggiunto un’intesa per il trasferimento in azzurro del centrocampista sulla base di 12 milioni cash, il cartellino di Miguel Angel Britos, che sarà poi girato al Watford, e il prestito biennale di Duvan Zapata.

L’accordo fra le parti è arrivato nel corso del summit di calciomercato che si è tenuto nel primo pomeriggio di oggi. Ora nella giornata di lunedì l’agente di Allan sarà a Milano per parlare con il club partenopeo dei dettagli del contratto, ma non ci sono più dubbi sul fatto che il centrocampista brasiliano indosserà la maglia del Napoli nella prossima stagione.

A sbloccare la trattativa il trasferimento a titolo temporaneo del gigante colombiano Duvan Zapata in Friuli, mentre l’altra contropartita, il difensore uruguayano Britos, si trasferirà come detto in Premier League con il Watford, altro club di proprietà della famiglia Pozzo.

Dopo il portiere Reina e il centrocampista Valdifiori, il tecnico Maurizio Sarri può dunque sorridere per il conseguimento di un altro importante obiettivo del calciomercato azzurro. Nell’ultima stagione in Friuli Allan ha collezionato 35 presenze e 1 goal con la maglia bianconera.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.