Calciomercato, Herrera dice si al Napoli: ma c’è lo scoglio Porto

0

Sì di Herrera al Napoli, ma ora il club azzurro deve trattare col Porto, che chiede 25 milioni e non vuole fare sconti. Per il messicano pronto un ingaggio da 1,2 milioni.

Il Napoli ha trovato l’assenso di Hector Herrera. Il centrocampista del Porto, come riferito dall’ANSA, ha accettato il trasferimento in Italia. Il club azzurro gli ha offerto un ingaggio da 1,2 milioni di euro all’anno, un passo avanti rispetto agli 800mila euro percepiti attualmente dal giocatore.

Ora per il Napoli il difficile è trovare l’intesa col Porto, notoriamente una bottega assai cara. Il club lusitano chiede 25 milioni di euro per cedere il nazionale messicano e da quella cifra non intende muoversi.

Il Napoli, dal canto suo, ha messo sul tavolo 18 milioni più una serie di bonus che potrebbero far avvicinare domanda e offerta.

Non ci sono novità e non possiamo dare nessuna notizia ufficiale, ma tra una settimana potrebbe esserci qualcosa“, ha dichiarato a ‘Kiss Kiss Napoli’ l’agente di Herrera, Matias Bunge Saravia.

Il messicano, classe ’90, ha segnato ben 9 reti nel corso della stagione, tutte in campionato. E’ lui l’elemento individuato dal Napoli per innalzare il tasso di competitività del centrocampo, a maggior ragione vista l’impossibilità di arrivare a quel Klaassen che ha confermato (in un colloquio col ds azzurro Giuntoli) di voler rimanere all’Ajax per un altro anno.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.