Calciomercato Napoli, Herrera: ‘scomparso’ dal sito del Porto

0

Il Napoli si avvicina sempre più ad Herrera del Porto: sul sito del club il giocatore non è più nella rosa della squadra.

Il Napoli pare essere davvero vicino all’acquisto dal Porto il centrocampista messicano Hector Herrera. I lusitani avrebbero detto sì all’offerta complessiva di 23 milioni di euro presentata dal patron De Laurentiis.

L’accordo col giocatore, che ha espresso la sua volontà di trasferirsi in Serie A, è stato raggiunto già da tempo. Restano da sistemare le questioni relative ai diritti d’immagine del giocatore, che in passato hanno creato però qualche problema agli azzurri.

Herrera ha un contratto con l’Adidas, mentre sarà il Porto a versare chiaramente la percentuale di rivendita che spetta al Pachuca, suo precedente club.

Un altro segnale del buon esito dell’affare lo ha dato anche il sito ufficiale del club del Dragao. Andando infatti nella sezione dedicata ai giocatori facenti parte della rosa, Herrera non figura più tra i centrocampisti, nè ovviamente tra gli altri elementi che compongono gli altri reparti. Segnale che l’ufficialità potrebbe anche non essere poi così lontana.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.