Napoli, Maradona: “Sarri e Higuain restino e De Laurentiis spenda”

0

Maradona lancia un chiaro messaggio al suo Napoli: “Devono rimanere Sarri e Higuain, De Laurentiis deve mettere mano alla tasca“.

Maradona indica la via da seguire per fare il salto di qualità, il messaggio al patron Aurelio De Laurentiis è chiarissimo.

Ai microfoni di ‘Premium Sport’, Maradona non ha peli sulla lingua:

Napoli è sempre nel mio cuore: deve rimanere il tecnico Sarri, deve rimanere Higuain e De Laurentiis deve mettere mano alla tasca”.

Il ‘Pibe’ ricorda i tempi in cui infiammava il San Paolo:

Deve mettere i soldi. Glielo dico perché ai miei tempi era già successo: mettevamo 80 mila persone in campo, però pareggiavamo con la Cremonese. Con tutto il rispetto per la Cremonese, eravamo noi a non essere all’altezza della situazione“.

Secondo Maradona, il Napoli potrà lottare per il titolo con qualche nuovo innesto:

Per questo oggi, che abbiamo il fenomeno Higuain, se De Laurentiis caccia i soldi e fa una grande squadra possiamo finalmente dire a Juve, Inter, Milan e a qualsiasi altra grande squadra che per lo Scudetto ci siamo anche noi”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.