Napoli, Sarri: “Possiamo passare girone Champions, in Italia difficile ripetersi”

0

Sarri fiducioso sulla prossima esperienza europea del Napoli: “Possiamo passare il girone di Champions, in Italia difficile ripetersi“.

Il secondo posto ottenuto in campionato alle spalle della solida Juventus, ha concesso al Napoli un’altra apparizione sul palcoscenico europeo più prestigioso, quello della Champions, che mancava da due anni.

Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Un sindaco a bordo’ in onda sull’emittente privata ‘TeleSanDomenico’, Sarri ha esternato la sua fiducia sulla prossima stagione europea:

“Sono convinto che abbiamo parecchie chances di passare il girone partendo dalla seconda fascia: i ragazzi avranno a che fare con un nuovo mondo, per vincere le partite servirà un pizzico di sana follia”.

In Serie A sarà dura ripetersi l’ultima positiva annata:

“Non possiamo pensare di iniziare battendo chiunque passi per la nostra strada: vi ricordo che in Italia il Napoli rappresenta il quinto-sesto fatturato”.

Il mercato è pronto ad entrare nel vivo:

Giuntoli lo sento una volta a settimana, lui però può fare tutto quello che vuole: sono uno di quei pochi tecnici al mondo a cui non interessa nulla di trattative. Europei? La mia favorita è la Francia, anche se spero che l’Italia possa essere la sorpresa del torneo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.