Manolas al Napoli, intesa con la Roma: Diawara più contropartita 16 milioni

0

Manolas sarà un giocatore del Napoli. Di dubbi non ce ne sono più, spazzati via dal punto d’incontro raggiunto tra la Roma e gli azzurri che onoreranno la clausola rescissoria di 36 milioni. Ma non interamente con denaro cash.

Secondo quanto riferito da ‘Il Tempo’, Aurelio De Laurentiis verserà 20 milioni nelle casse giallorosse e i rimanenti 16 saranno coperti dal cartellino di Amadou Diawara.

Il centrocampista guineano lascerà Napoli dopo tre stagioni tra luci e ombre: l’ultima con Ancelotti in panchina è quella in cui ha visto meno volte il campo (19 presenze e nessun goal), recitando il ruolo di riserva alle spalle di Allan e Fabian Ruiz.

Manca soltanto l’ufficialità per un’operazione che accontenterà tutti, club e calciatori in causa: Manolas che andrà a comporre una coppia difensiva formidabile con Koulibaly e Diawara, che con Fonseca potrebbe trovare molto più spazio in mediana nel tentativo di tornare ai livelli di Bologna.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.