Manolas vuole il Napoli: ha chiamato la Roma per confermarlo

0

Per ‘La Gazzetta dello Sport’, Manolas ha chiamato la Roma per confermare la volontà di andare al Napoli e per sapere se ci fossero novità.

Il Napoli fa sul serio per Kostas Manolas ed ha già trovato l’accordo con il difensore greco. L’ostacolo della trattativa sta ‘solo’ nel muro fatto dalla Roma, che vuole esclusivamente il pagamento dei 36 milioni della clausola rescissoria.

Il difensore greco ha già preso la sua decisione e vuole il Napoli. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Manolas avrebbe anche chiamato la Roma in sede per sapere le novità sulla trattativa, mettendo anche una certa fretta ai giallorossi.

Alla Roma stessa, Manolas ha confermato di voler andare al Napoli. Adesso la palla passa proprio alla società giallorossa.

Il club di Pallotta cercherà una soluzione con il Napoli o continuerà a prendere soltanto il pagamento della clausola? L’affare, comunque, in un modo o nell’altro, sembra poter andare in porto nei prossimi giorni o settimane.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.