Il Napoli pronto a ricoprire d’oro Higuain, offerto rinnovo a 6M

0

Tornato il sereno tra il Napoli e Gonzalo Higuain: il Pipita è arrivato a Dimaro in anticipo, stasera ci sarà alla presentazione della squadra. Ma non finisce qui: nuovo contratto a 6M.

A sorpresa Higuain si materializza a Dimaro in anticipo sulla fine delle vacanze, senza neanche passare per Napoli . E’ dunque di nuovo amore reciproco tra il mondo azzurro e l’attaccante argentino, dopo tutti i dubbi che hanno accompagnato l’estate.

Baci, abbracci – con De Laurentiis, Sarri e i compagni – ed anche un video di saluto ai tifosi partenopei. Le amarezze di fine stagione sono dimenticate, così come la prospettiva indigesta di non giocare la Champions League neanche l’anno prossimo.

Higuain è totalmente arruolato alla causa del Napoli, e del resto il lungo contratto in essere con gli azzurri – con annessa super clausola rescissoria di 94 milioni e spicci – è sembrato fin dall’inizio un ostacolo gigantesco sia alle eventuali ‘voglie di fuga’ del giocatore che agli appetiti delle pretendenti.

Soprattutto le due di Manchester, col City pronto – giurano in Inghilterra – a buttare sul ‘Pipita’ i soldi incassati dalle cessioni di Jovetic e Dzeko. Niente da fare, anzi a De Laurentiis è venuta un’ideona, esposta nell’incontro segreto di Venezia con padre e fratello di Higuain : rinnovare e rinsaldare il matrimonio con un bell’aumento di stipendio, in modo da ripartire tutti felici per riacciuffare quella Champions necessaria come l’ossigeno.

L’attuale vincolo scade nel 2018, sul tavolo  – svela il ‘Corriere dello Sport’ – ecco dunque il prolungamento con contestuale ingaggio portato a 6 milioni più bonus . Il Napoli rilancia, Higuain è la pietra d’angolo del progetto di Sarri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.