De Laurentiis incontra il ‘Pipa’: Higuain resta, possibile rinnovo col Napoli

0

Un incontro segreto a Venezia tra De Laurentiis e il padre di Higuain: il Pipita è al centro del progetto, resterà al Napoli e prende quota l’ipotesi rinnovo.

Almeno di un’altra stagione in quella Napoli che comunque lo ama nonostante il rigore della non Champions. Che comunque vuole ripartire con lui.

Ergo De Laurentiis – come racconta ‘Il Corriere dello Sport’ – è volato a Venezia per incontrare in segreto Jorge Higuain, detto ‘Pipa’, nella saletta privata dell’aeroporto Marco Polo.

Un vertice tanto atteso e necessario per chiarire definitivamente il futuro di Gonzalo Higuain, che nel frattempo si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza a Madrid prima di unirsi ai compagni lunedì a Castel Volturno.

Papà Higuain – uno che quando si sposta lo fa solo per cose importanti – ha chiesto garanzie a livello tecnico e sul mercato. De Laurentiis gli ha ribadito che il Napoli è un club ambizioso che lavora per vincere e che Higuain è al centro del progetto azzurro.

L’idea di una cessione non ha sfiorato nessuno:”Higuain è e sarà un giocatore del Napoli: non c’è nessuna possibilità che Gonzalo vada via”, ha detto chiaramente De Laurentiis. E adesso che anche il papà ha detto sì, l’unico pericolo è rappresentato dal Manchester United di turno e da un eventuale assegno con su scritta quella cifra là.

Ma il Napoli vuole ripartire dal centravanti argentino e, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, ora inizia a prendere quota anche l’ipotesi di un rinnovo del contratto per sugellare il ritrovato feeling fra il giocatore e la società partenopea.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.