De Laurentiis, visita a Castelvolturno, prossimo l’accordo con Benitez?

0

Aurelio De Laurentiis è venuto allo scoperto oggi nel centro sportivo del Napoli. Ha parlato di futuro con Benitez.

Tornato a correre a gran velocità in campionato e infallibile in Europa League dove è riuscito a raggiungere le semifinali, il Napoli si è definitivamente messo alle spalle il momento più complicato della sua stagione.

La compagine partenopea si è riavvicinata a suon di ottime prestazioni al secondo posto in campionato e, il ritorno ai risultati ed al bel gioco ha portato alla fine di quel ritiro punitivo che era stato imposto da Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta patita con la Lazio in semifinale di

Coppa Italia.

Secondo quanto riportato da Sky, proprio il presidente del Napoli si è recato oggi a Castelvorturno per incontrare sia il direttore sportivo Riccardo Bigon che il tecnico Rafa Benitez. De Laurentiis sta provando a riprendere il discorso legato al futuro dell’allenatore iberico e, secondo quanto riportato da Radio Marte, la visita di oggi avrebbe dato i suoi frutti. Ci sarebbe stato infatti un riavvicinamento tra le parti ed una permanenza di Benitez sulla panchina del Napoli potrebbe ora essere più vicina.

Com’è noto, nonostante ci siano già stati alcuni colloqui nel corso degli ultimi mesi, l’ex tecnico di Liverpool e Chelsea non ha ancora del tutto sciolto le sue riserve relative ad rinnovo del contratto che vorrebbe dire prolungare la sua avventura all’ombra del Vesuvio.

Chissà che l’incontro di oggi non possa aver sbloccato in senso positivo la situazione e che non si possa finalmente andare verso un lieto fine.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.