Napoli, Kappa nuovo sponsor tecnico, contratto da 8 milioni l’anno

0

Dopo Macron, il Napoli cambia sponsor tecnico e passa a Kappa. Contratto di cinque anni stipulato con l’azienda torinese, pari a 8 milioni di euro l’anno: una manovra legata al marketing e alla gestione dei punti vendita.

Kappa batte la concorrenza di Nike e Macron, una mossa che permetterà alla società partenopea di avere maggiore libertà di manovra sul marketing e sulla gestione dei punti vendita, con la

creazione di una linea di abbigliamento ‘Napoli‘, non esclusivamente legata alle maglie da gioco.

Si vocifera anche di una nuova terza maglia di color rosso per la prossima stagione, ma non ci sono ulteriori conferme.

Conferme che invece arrivano dalla stessa azienda torinese tramite un comunicato ufficiale a margine del CDA odierno: “Successivamente alla data di chiusura del trimestre, è stato concluso un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica per il territorio Italiano, a far tempo dalla prossima stagione sportiva con l’SSC Napoli. Oltre alle consuete attività di fornitura tecnica e sviluppo del merchandising, sono previste collaborazioni allargate per la valorizzazione del marchio Napoli, andando a beneficiare dell’importante Network di partner commerciali sviluppato con il marchio Kappa dal GruppoBasicNet nel Mondo”.

Una partnership che permette dunque al Napoli di sfruttare il marchio Kappa tramite i partner commerciali del Gruppo BasicNet in tutto il Mondo, per sviluppare il proprio brand anche all’estero.

Il Napoli veste K
Il Napoli veste K

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.