De Laurentiis: “Cavani? Lo vedo bene solo qui”

2

Il patron partenopeo spera che il centravanti uruguaiano resti anche l’anno prossimo. Sul Matador ci sono Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid.

Quasi conclusa la questione allenatore, con Rafa Benitez vicino a sedersi sulla panchina azzurra al posto di Walter Mazzarri, ora c’è da sistemare l’altro aspetto che da settimane angoscia il Napoli: la permanenza o meno di Edinson Cavani, cercato dalle big di mezza Europa.

Dipendesse solo da Aurelio De Laurentiis, l’attaccante uruguaiano non partirebbe mai. “Cavani lo vedo bene soltanto in un posto: qui a Napoli, in uno spogliatoio dov’è adorato”, ha dichiarato il presidente partenopeo, intervistato dai microfoni di ‘Sportmediaset’.

Col nuovo allenatore Edi potrebbe ancora per altri 1-2 anni provare a superare il traguardo dei 30 goal stagionali. In 3 anni, poi, è arrivato a guadagnare più di 5 milioni, e sono pronto a fare altri sacrifici“.

L’ex bomber del Palermo, capocannoniere anche dell’ultimo campionato con 28 reti, è nei pensieri di squadre di vari Paesi: in particolare, in Inghilterra si parla di Manchester City, in Germania di Bayern Monaco, mentre in Spagna pare essere interessato il Real Madrid.

Sul tema allenatore, toccherà attendere: “Nulla ancora di ufficiale. Ancora un po’ di pazienza. Obiettivi? Al nuovo tecnico chiedo soltanto amore, amore, amore. Per il resto non posso dire nulla, le regole Uefa me lo impediscono“, ha precisato il patron.

Discussion2 commenti

Leave A Reply