Cavani tranquillizza i tifosi del Napoli: “Non ho firmato per nessuno, per ora penso solo agli azzurri”

2

L’attaccante uruguagio lascia aperto il ‘rebus’ sul proprio futuro ma precisa: “Sono stato accostato a numerosi club, ma finchè non c’è una firma niente è sicuro”.

Nessuna intesa con altre società, per il momento il futuro di Edinson Cavani si chiama Napoli. L’attaccante uruguagio lancia messaggi rassicuranti ai tifosi azzurri, lasciando aperto il ‘rebus’ su ciò che sarà il proprio destino calcistico ma precisando che nulla è stato ancora deciso.

“Nel corso della mia carriera sono stato accostato a numerosi club, ma finché non c’è una firma niente è sicuro – ha sottolineato il ‘Matador’ a ‘Ovacion Digital’Per adesso il mio unico pensiero è per il Napoli, ora voglio godermi qualche giorno di vacanza prima di aggregarmi alla nazionale. Voglio continuare a lavorare e crescere, nella vita bisogna sempre continuare a imparare”.

Sull’annata appena conclusa, Cavani ne ha approfittato per tirare le somme: “Il secondo posto in classifica rappresenta un buon piazzamento, ci permette di accedere in Champions League. La Juventus era vicina a inizio stagione, poi ha cominciato a decollare lasciandoci a lottare per il secondo posto”.

Una stagione, nella quale il bomber ha trionfato nella classifica cannonieri: “E’ una grande emozione averla vinta – ha rivelato – Era il mio sogno fin da quando arrivai in Italia.

Discussion2 commenti

Rispondi