Cavani dall’Uruguay: “Ora voglio vincere”

0

Edinson Cavani, attaccante del Napoli parla dall’Uruguay: «Il presidente ha rifiutato una maxi offerta per me? Non cambierò atteggiamento, io voglio vincere con il Napoli»

Un solo obiettivo per il 2013: «Voglio vincere». Edinson Cavani carica il Napoli anche durante le vacanze di Natale. Il Matador, attualmente in Uruguay, è sceso in campo nella città di Salto per disputare una amichevole tra una formazione locale e una squadra di amici. «Sono qui oggi per restituire l’affetto che mi hanno dato i miei tifosi», ha detto il campione del Napoli a Diario Salto. «Il fatto che il Napoli abbia rifiutato una maxi offerta arrivata per me non cambia i miei obiettivi, nè il mio atteggiamento. Sono concentrato solo per raggiungere il mio scopo, ovvero vincere dopo anni di sacrificio in Italia e soprattutto a Napoli. Vogliamo arrivare in fondo a tutte le competizioni».

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.