Agente Rolando: Napoli è destinazione gradita

0

L’agente del difensore: «Gli piace la squadra. Se il club si accordasse col Porto, verrebbe assolutamente a giocare in azzurro»

Joao José Santos Cardoso da Silva, procuratore di Rolando, ha parlato delle possibilità di un passaggio del difensore del Porto al Napoli: «Rolando ha vinto tre scudetti, tre coppe del Portogallo ed una Europa League. È alto 1.90 ed è molto forte di testa – dice ai microfoni di Radio Crc – Ha una forte capacità in marcatura ed è anche goleador perché mette a segno sei o sette gol a stagione.

Rolando ha grande personalità ed è corretto anche fuori dal campo perché è un ragazzo molto educato e frequenta anche l’università di ingegneria. Rolando è un leader in campo, è molto rapito, ha una buona tecnica e sa uscire bene palla al piede dalla difesa. Sa giocare sia col piede destro che col piede sinistro ed è molto forte nel gioco aereo, vista la statura. Il problema è che non è molto facile trattare col Porto».


«IL NAPOLI GLI PIACE»
– «Se Rolando può giocare in una difesa a tre? Ha già provato questo modulo nella Selezione portoghese vista la necessità che si creò a causa di un’espulsione – continua il procuratore – Rolando sa adattarsi ad ogni evenienza. Come valuta il Napoli? Verrebbe assolutamente a giocare a Napoli. Rolando è un giocatore intelligente e sa che in Italia sui gioca il miglior campionato del mondo e ritiene Napoli una grande squadra. Se il club di De Laurentiis facesse una proposta e si accordasse col Porto, Rolando verrebbe a giocare in azzurro. Quanto chiede il Porto? Servono otto/dieci milioni per portare Rolando in azzurro».

 

 

corriere dello sport

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.