Calciomercato Napoli, Zielinski: “Accordo raggiunto tra le società, aspettiamo lui”

0

Il nuovo DS dell’Udinese conferma l’accordo raggiunto col Napoli per Zielinski: “Ci ha detto che avrebbe deciso dopo gli Europei, novità a giorni“.

Il Napoli non molla e, considerate le difficoltà incontrate finora per arrivare a Herrera o Witsel, a centrocampo torna prepotentemente in corsa il nome di Zielinski.

Il giocatore polacco, impegnato fino a ieri agli Europei con la sua Nazionale, piace eccome al tecnico Sarri che lo ha apprezzato nell’ultima stagione giocata in prestito dall’Udinese all’Empoli.

E peraltro, come confermato dal nuovo direttore sportivo dell’Udinese ai microfoni di ‘Radio Kiss Napoli’, l’accordo tra il club friulano e il Napoli sarebbe già stato raggiunto.

“Il ragazzo mi ha detto che avrebbe preso una decisione dopo gli Europei, quindi nei prossimi giorni avremo novità importanti. L’accordo col Napoli c’è, speriamo che anche il ragazzo riesca a mettersi d’accordo con i partenopei, è quello che vogliamo anche noi”

Così ha spiegato Bonato.

Nessuna conferma, invece, sul possibile approdo in azzurro di Widmer anche se:

Al Napoli piace, ma in questo caso non c’è ancora niente di definito. Valdifiori? Dobbiamo prima cercare di sfoltire la nostra rosa per poter fare qualche acquisto.”

Resta insomma da capire, a questo punto, se Zielinski si convincerà accettando la serrata corte del Napoli o si farà tentare dalle ultime sirene che vorrebbero anche il Milan di Montella sulle sue tracce.

Sembra invece definitivamente sfumata la pista Liverpool che, dopo un lungo corteggiamento, avrebbe deciso di puntare su altri giocatori.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.