Calciomercato Napoli, ufficiale il 1° colpo: De Laurentiis annuncia Ounas

0

Il Napoli ha acquistato l’algerino Adam Ounas, prelevato dal Bordeaux dopo le visite mediche sostenute e brillantemente superate.

E’ Adam Ounas il primo squillo di calciomercato del Napoli, che così si assicura un nuovo rinforzo per gli esterni d’attacco. L’algerino è stato prelevato dal Bordeaux a seguito delle visite mediche sostenute presso Villa Stuart a Roma.

A dare l’ufficialità è stato il presidente Aurelio De Laurentiis, che sul suo profilo Twitter ha dato il benvenuto al giocatore. L’esterno di passaporto francese arriva in Italia a titolo definitivo.

Il Bordeaux intascherà 10 milioni di euro più 2 di bonus legati al prossimo piazzamento Champions del Napoli. Nell’ultima stagione in Francia Ounas ha segnato 3 goal in 26 presenze con i girondini. Per il classe 1996 arriva ora l’esame di maturità con l’approdo in Serie A.

Successivamente al Benvenuto del patron azzurro, anche il club partenopeo ha diffuso il proprio comunicato ufficializzando l’operazione.

“Il Napoli – si legge nella breve nota – ha ufficializzato l’acquisto di Adam Ounas a titolo definitivo dal Bordeaux. Questo il messaggio del Presidente De Laurentiis attraverso il suo profilo twitter: ‘Benvenuto a Napoli Adam!'”.

Leave A Reply