Calciomercato Napoli, Ounas a Roma per le visite mediche

0

Adam Ounas è arrivato a Roma dove svolgerà le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 5 anni.

Ci siamo, il Napoli sta per abbracciare ufficialmente il suo primo colpo di mercato. Adam Ounas può considerarsi praticamente un giocatore azzurro, l’esterno d’attacco richiesto da Sarri che potrà far rifiatare, quando necessario, José Maria Callejon.

Come riportato da ‘Sky Sport’, il giocatore algerino è sbarcato a Roma dove sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare ul contratto di 5 stagioni con gli azzurri.

Al Bordeaux andranno 10 milioni di euro più 2 di bonus legati al prossimo piazzamento Champions del Napoli, pronto a dare l’annuncio ufficiale dell’avvenuto trasferimento.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.