Calciomercato Napoli, per Diawara c’è anche la Juventus

0

Tutti vogliono Diawara, il gioiello del Bologna in rotta col club felsineo: Napoli in vantaggio, Roma è in corsa, occhio alla Juventus.

Occhio al colpo a sorpresa della Juventus, la quale cerca in particolare di portare a casa una mezzala, più che un regista, ma i giovani di prospettiva li segue sempre volentieri. E Amadou Diawara lo è, eccome se lo è.

Come riferiscono ‘Tuttosport’ e il ‘Corriere di Bologna’, anche i bianconeri sono presenti nella corsa al talentino del Bologna. Assieme alle solite Roma e soprattutto Napoli, ovviamente, le quali stanno provando a convincere il Bologna a lasciar partire sin da subito il suo centrocampista.

La Juventus non ha intenzione di affondare particolarmente il colpo, però c’è. Sa che Diawara è in rotta con il Bologna da settimane, tanto da non essersi inizialmente presentato al ritiro agli ordini di Donadoni, e vuole monitorare la situazione prima di un eventuale inserimento nella corsa.

Al momento, però, davanti a tutti c’è il Napoli, che ha offerto al Bologna 18 milioni di euro: per il momento Diawara è ancora in Emilia, ma è facile immaginare come a fine mese lo scenario possa essere completamente diverso.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.