Calciomercato Napoli: caccia grossa per gennaio, in arrivo Antonelli e Gonalons

0

Per Antonelli è praticamente cosa fatta con il Genoa, per il centrocampo piacciono Gonalons del Lione e Fernando del Porto. Cannavaro verso l’addio.

E’ stato grandissimo protagonista nel corso del calciomercato estivo e, a quanto, pare anche a gennaio farà la voce grossa. In casa Napoli sono già proiettati su quelle che sono le strategie in vista della finestra di mercato invernale con Benitez che potrebbe vedersi recapitati sotto gli alberi dei doni niente male.

Uno degli obiettivi principali della società partenopea è quella di metter fine all’emergenza sugli esterni, una cosa con la quale il tecnico iberico combatte da settimane.

Zuniga e Mesto sono ai box per infortunio, Reveillere è arrivato in tempi record tappare la falla ma il Napoli non si fermerà a lui. Con ogni probabilità sarà Antonelli ad approdare all’ombra del Vesuvio, la trattativa con il Genoa è ben avviata, mancano solo gli ultimi dettagli per chiuderla.

Gonalons del Lione
Gonalons del Lione

Un ulteriore sforzo sarà fatto a centrocampo. Maxime Gonalons del Lione piace da tempo ed il suo agente ha ammesso che una trattativa con il Napoli effettivamente c’è, ma resta viva anche l’ipotesi Fernando.

Il centrocampista del Porto si svincolerà a giugno, i partenopei potrebbero tentare un approccio non semplice a gennaio. C’è da battere la concorrenza del Liverpool, invece, per Montoya, come noto in scadenza di contratto con il Barcellona.

Chi invece sembra destinato all’addio è Paolo Cannavaro. Il difensore è passato in pochi mesi dall’essere una delle colonne della squadra a riserva di lusso, per lui si parla di un approdo all’Inter dove ritroverebbe Mazzarri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.