Lazio-Napoli, sarà arbitrata da Bergonzi

0

Sono stati designati gli arbitri per la quattordicesima giornata di Serie A, il big match del lunedì sera sarà diretto da Bergonzi. Rizzoli arbitrerà Catania-Milan.

Quattordicesima giornata in Serie A, poco fa sono state rese note le designazioni arbitrali per i match in programma nel prossimo week-end.

Si parte con gli anticipi del sabato, affidati rispettivamente a Irrati (ParmaBologna) e Peruzzo (GenoaTorino). Il lunch-match tra Catania e Milan sarà invece diretto dall’esperto Rizzoli, troppo delicata evidentemente la gara tra siciliani e rossoneri.

A Damato l’onere e l’onore di arbitrare una Roma in cerca di riscatto e impegnata sul campo dell’Atalanta. InterSampdoria sarà invece diretta da Russo mentre JuventusUdinese è stata affidata a Calvarese.

Bergonzi, arbitro di Lazio-Napoli
Bergonzi, arbitro di Lazio-Napoli

Le due gare del lunedi sera saranno arbitrate da Doveri (FiorentinaVerona) e da Bergonzi (LazioNapoli). Quest’ultimo torna ad arbitrare gli azzurri a poche settimane dall’ultima volta. Contro il Livorno per la banda Benitez fu un secco 4-0, ottimo viatico per sperare di invertire la tendenza negativa di questo periodo.

Queste le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A:

Sabato 30 novembre

18.00 – Serie A: Parma-Bologna, Irrati
20.45 – Serie A: Genoa-Torino, Peruzzo

Domenica 1 dicembre

12.30 – Serie A: Catania-Milan, Rizzoli
15.00 – Serie A: Atalanta-Roma, Damato
15.00 – Serie A: Cagliari-Sassuolo, Fabbri
15.00 – Serie A: Chievo-Livorno, Rocchi
15.00 – Serie A: Inter-Sampdoria, Russo
18.30 – Serie A: Juventus-Udinese, Calvarese

Lunedì 2 dicembre

19.00 – Serie A: Fiorentina-Verona, Doveri
20.45 – Serie A: Lazio-Napoli, Bergonzi               

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.