Calciomercato Napoli: agenti Inler, Vargas ed Henrique a colloquio col ds Giuntoli

0

Gli agenti di Inler, Henrique ed Edu Vargas sarebbero a colloquio col ds del Napoli per trattare il trasferimento dal club azzurro. Il Southampton su Koulibaly.

Proseguono i lavori in casa Napoli per lo sfoltimento della rosa e sono diversi i calciatori in trattativa per la cessione. Fra questi c’è anche Gokhan Inler. Secondo quanto riferisce ‘Sky Sport24’, l’agente del centrocampista svizzero, Dino Lamberti, si troverebbe a Castel Volturno per trattare con la dirigenza partenopea per il suo trasferimento.

Sulle tracce di Inler c’è lo Schalke 04, che avrebbe ora avanzato una nuova offerta di 7 milioni di euro più bonus. Su Inler c’è anche il forte interesse del Leicester, ma è il club tedesco al momento quello con con maggiori chance di portarselo a casa.

Sempre secondo ‘Sky Sport24’, poi, il direttore sportivo del Napoli, Giuntoli, sarebbe a colloquio proprio in queste ore anche con gli agenti di Henrique e Edu Vargas, altri due elementi della rosa partenopea sulla via della cessione.

Entrambi i giocatori sono nel mirino del Villarreal, ma per il difensore brasiliano ieri si sarebbe fatto avanti anche il Bordeaux. Per quanto riguarda Vargas, l’attaccante cileno potrebbe lasciare il Napoli in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro con obbligo di riscatto.

E fra le possibili cessioni potrebbe esserci anche quella di Kalidou Koulibaly, arrivato al Napoli solo nella scorsa stagione. Sul difensore, infatti, c’è il forte interesse del Southampton che, secondo quanto riferisce Sky Sport24, avrebbe presentato un’offerta di 12 milioni di euro.

Leave A Reply