Zuniga si sveglia l’indomani e non è più ‘napoletano dentro’… “Si inventano parole che non ho mai detto! Juve e Inter mi cercano? Che gioia!”

1

L’esterno colombiano smentisce le frasi che lo riavvicinavano ad un rinnovo con i partenopei e ‘ammicca’ a bianconeri e Inter: “Il mio futuro è ancora e sempre in bilico”.

Continua ad arricchirsi di particolari la ‘telenovela’ legata al futuro di Juan Camilo Zuniga. Dopo le dichiarazioni attribuitegli negli ultimi giorni, con cui si riavvicinava ad un futuro ancora al Napoli, l’esterno colombiano smentisce e lancia ‘ammiccamenti’ sia all’Inter che alla Juventus.

E’ ‘Tuttosport’ a riportare nuove parole a firma del calciatore, il quale ha dichiarato: “Il mio futuro è ancora e sempre in bilico. Non lo conosco, è tutto ancora da decidere. Spero solo che la questione si risolva in fretta. Mi va di fare chiarezza, visto che spesso si parla anche a sproposito della mia situazione, si inventano mie dichiarazioni. Sono nuovamente spuntate mie parole che in realtà non avevo mai pronunciato. Sono stufo, in troppi continuano a inventarsi mie dichiarazioni. Oppure del mio agente, Riccardo Calleri”.

Zuniga al risveglio non è più ‘napoletano

Insomma, un clamoroso ulteriore ribaltone che rischia di rimescolare per l’ennesima volta le carte e accrescere i dubbi sul futuro di Zuniga: “Il mio desiderio è disputare una grande Champions League con una grande squadra. Sono contento di questi 4 anni vissuti a Napoli, ma sono altrettanto felice che grandi club come la Juventus, l’Inter e altre società all’estero mi vogliano, puntino su di me”, ha proseguito.

C’è da capire quale sarà la posizione del club partenopeo, il quale si ritrova un giocatore in scadenza tra un anno e con un’intesa già raggiunta da tempo con ‘Madama’ per il 2014. Ma il ‘rebus’ s’infittisce…

Discussion1 commento

  1. Peppino il Grasso

    Chi vuole andar via, acqua pa via!!!

    Zunuga hai fatto la tua figura, fatti quattro saltelli annanz a stu …….

    Peppino il Grasso, detto anche il Colesterolo

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.