Verona-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Verona e Napoli si affrontano per la diciannovesima giornata di Serie A, ultima d’andata: info sulla gara, formazioni a dove vederla in tv e diretta streaming.

VERONA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

• Partita: Verona-Napoli
• Data: domenica 24 gennaio 2021
• Orario: 15:00
• Canale TV: Sky
• Streaming: Sky Go, Now TV

Prima direttiva dimenticare la Supercoppa. Il Napoli, si rituffa in clima campionato affrontando il Verona di Juric nella diciannovesima giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata.

Azzurri chiamati a mettersi alle spalle l’amarezza per il trofeo perso al ‘Mapei Stadium’ e tornare a correre, riprendendo il discorso avviato col 6-0 alla Fiorentina domenica scorsa ad ora di pranzo per confermarsi stabilmente in zona Champions.

Allo stesso, modo gli scaligeri – a metà classifica e con vista sull’Europa – sono animati da voglia di riscatto per via della sconfitta di misura incassata nell’ultimo turno sul campo del Bologna di Mihajlovic.

Tutto su Verona-Napoli: dalle formazioni, a dove vedere la partita in tv e streaming.

ORARIO VERONA-NAPOLI

Verona-Napoli si gioca domenica 24 gennaio 2021 allo stadio ‘Marcantonio Bentegodi’ di Verona: fischio d’inizio previsto alle ore 15:00.

DOVE VEDERE VERONA-NAPOLI IN TV

La partita tra Verona e Napoli verrà trasmessa in tv da Sky, che detiene i diritti in esclusiva di sette match su dieci per ogni giornata di Serie A: canali su cui sintonizzarsi, Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre) o Sky Sport (numero 251 del satellite).

VERONA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Verona-Napoli sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: per potersi godere la sfida del ‘Bentegodi’, occorrerà scaricare l’app su pc, smartphone o tablet.

In alternativa, Verona-Napoli andrà in diretta su Now TV: basterà accedere al sito, registrarsi e acquistare uno dei pacchetti disponibili seguendo le linee guida del portale.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI

Il Verona recupera Tameze, pronto a riprendere posto in mediana accanto a Ilic, vista la perdurante assenza di Veloso. Dimarco più di Lazovic a sinistra, Barak-Zaccagni alle spalle di Kalinic. In difesa verso la conferma il terzetto formato da Dawidowicz, Gunter e Magnani.

Leggero turnover per Gattuso dopo la Supercoppa: Meret e Hysaj dovrebbero trovare spazio dal 1′, Mertens ancora verso la panchina, lasciando il peso del reparto offensivo a Petagna. Osimhen ha superato il Coronavirus e torna tra i convocati.

FORMAZIONI UFFICIALI VERONA-NAPOLI

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All. Juric.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Rispondi