Udinese-Napoli 3-1, Hamsik: “Partita nervosa, lo scudetto era e rimane solo un sogno”

0

Hamsik ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ dopo la debacle con l’Udinese: “Abbiamo avuto delle difficoltà”.

È un Marek Hamsik molto amareggiato quello che, dopo la sconfitta subita dall’Udinese, ha commentato risultato e prestazione del suo Napoli a ‘Radio Kiss Kiss’, sempre molto attenta alle vicende del club partenopeo.

È stata una partita molto nervosa la squadra deve essere sempre serena e non farsi condizionare dagli episodi. Tutte le partite sono fondamentali, compresa quella di oggi. Adesso c’è il Verona e l’obbligo di vincere“.

Ora però le cose in ottica scudetto cominciano a complicarsi:

Era un sogno e rimane tale, bisogna provarci fino alla fine e fino a quando non ci sarà la matematica. Ci sono state tante difficoltà oggi, noi dobbiamo andare al di là di questo e pensare solo a giocare“.

Mi fa molto piacere aver raggiunto questo record di presenze, spero di farne tante altre ma oggi la cosa importante era conquistare punti“.

Punti che non sono arrivati contro una squadra in piena crisi come l’Udinese:

È una squadra creata per rimanere a metà classifica, hanno avuto difficoltà ma oggi hanno dimostrato che non meritano la classifica che hanno“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.