Su Amazon Prime “Maradona: sogno benedetto”: la docuserie sulla vita del ‘Pibe de Oro’ [Video]

0

Su Amazon Prime Video dal 29 ottobre la docuserie dedicata a Diego Armando Maradona: un viaggio nella vita personale e professionale del ‘Pibe de Oro’.

Una docuserie pronta a far emozionare tutti gli amanti del calcio, ma non solo. A quasi un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre 2020, Amazon Prime lancia serie biografica sul ‘Pibe de Oro’.

Da Villa Fiorito e la povertà nella periferia di Buenos Aires fino allo Scudetto conquistato con la maglia del Napoli. “Maradona: sogno benedetto” racconta la vita, dentro e fuori dal campo, del ‘Pibe de Oro’, dall’Argentina ai Mondiali in Messico del 1986, passando per Barcellona e le vicende personali.

Ad interpretare il ruolo del compianto campione argentino saranno tre attori, ognuno dei quali in una fase precisa della sua vita: Nazareno Casero (Historia de un Clan), Juan Palomino (Magnifica 70) e Nicolas Goldschmidt (Supermax).

Le serie biografica – girata tra Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico – è composta da 10 episodi di circa 60 minuti in cui vengono narrati i fatti salienti della vita di Maradona. Ecco il calendario delle uscite:

  • 29 ottobre: episodi dall’1 al 5;
  • 5 novembre: episodi 6 e 7;
  • 12 novembre: episodio 8;
  • 19 novembre: episodio 9;
  • 26 novembre: episodio 10.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.