Sarri sui fatturati: “I soldi aiutano, chi ne ha di più è favorito”

0

Mister Sarri torna a parlare dei fatturati: “I soldi aiutano, come in ogni cosa, poi ci sono altri fattori. Se un club ha più budget e si muove bene, parte favorito“.

Il Napoli oggi è impegnato contro il Carpi in un match solo apparentemente facile ma fondamentale per far si di arrivare allo scontro diretto di sabato prossimo contro la Juventus mantenendo il vantaggio.

Sarri tuona nella conferenza di vigilia che non risponderà a domande relative al match coi bianconeri, perchè sennò “si rischia l’osso del collo” sottovalutando il Carpi, però poi qualcosa lo dice, torna su una vecchia questione a lui cara.

I fatturati, argomento su cui Allegri lo aveva invitato qualche giorno fa a “guardare in casa sua“. Sarri insiste sul suo punto di vista, sia pure in maniera leggera, ma non arretra di un passo:

I soldi aiutano, come in ogni cosa, poi ci sono altri fattori. Ci sono dei casi in cui si va oltre, ma sono rari e si ricordano sempre gli stessi. Se un club ha più budget e si muove bene come società allora parte favorito…“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.