S.S.C. Napoli, comunicato ufficiale: “Il Napoli non è in vendita agli stranieri”

0

Il Napoli emette un comunicato sul proprio sito ufficiale in cui spazza via ogni ipotesi di cessione: “Statunitensi e qatarioti? Informazioni prive di fondamento”.

Napoli in vendita? Macché. Qualcuno ne ha parlato, paventando l’ipotesi di cessione a gruppi imprenditoriali di Stati Uniti o Qatar, ma la società azzurra fa immediatamente chiarezza, pubblicando sul proprio sito ufficiale un comunicato intento a spazzare via ogni illazione di cambio di proprietà.

SSC-Napoli-stemma-logo-scudetto-300x241“Con riferimento alla notizia riportata negli ultimi giorni da numerosi organi di stampa e da alcuni media in ordine alla paventata esistenza di trattative riguardanti la cessione di tutta o parte della S.S.C. Napoli S.p.A. a gruppi imprenditoriali Statunitensi o Qatarioti ed alla ricerca di possibili soci per il finanziamento di un nuovo stadio – si legge – si precisa che tali informazioni sono completamente prive di ogni fondamento.

Si smentisce pertanto perentoriamente l’esistenza di qualsiasi tipo di trattativa avente ad oggetto la cessione della S.S.C. Napoli S.p.A. come la ipotizzata ricerca di investitori da associare nella costruzione di un nuovo impianto destinato ad ospitare le gare di calcio della prima squadra del Napoli” continua il comunicato.

Negli scorsi giorni, in particolare, era stato ipotizzato che il viaggio negli Stati Uniti di Aurelio De Laurentiis fosse finalizzato alla ricerca di investitori per cedere il pacchetto di maggioranza del club. Il comunicato del Napoli serve a spazzare via voci che avevano già iniziato a diffondersi con rapidità.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.