Reina, niente Barcellona: “Con Ter Stegen non giocherei con continuità”

0

Il portiere ancora non conosce il nome della squadra in cui giocherà nella prossima stagione. La pista azulgrana non è più percorribile e, pertanto, si deciderà dopo i Mondiali.

Dopo la pregievole stagione disputata con la maglia del Napoli e il Mondiale alle porte, Pepe Reina butta un occhio al calciomercato: Il portiere, infatti, non sa ancora dove giocherà l’anno prossimo.

Reina futuro da decidere
Reina futuro da decidere

A maggior ragione dopo che il Barcellona ha ufficializzato l’acquisto di Ter Stegen.

Ho ancora due anni di contratto col Liverpool ma so che sarà difficile essere nei piani del tecnico – ha ammesso ai microfoni di ‘Cadena Ser‘ -. La stagione in prestito a Napoli è stata molto positiva, ringrazio i napoletani ed il club. L’Atletico Madrid credo che tenterà di trattenere Courtois”.

“Il Barcellona ha acquistato Ter Stegen e quindi sarebbe complesso riuscire a giocare con continuità. Ma in ogni caso sono tranquillo, ora penso soltanto alla Nazionale, l’unica certezza è che dovrò parlare col Liverpool per decidere”, ha concluso l’estremo difensore.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.