Benitez racconta: “Napoli, sfide spettacolari con Borussia Dortmund e Milan”

0

Il tecnico azzurro ha ricordato l’impatto avuto con il Napoli ad inizio stagione, dagli arrivi dei nuovi acquisti alle prime grandi sfide contro Borussia Dortmund e Milan.

Rafa Benitez ha chiuso il suo primo anno sulla panchina del Napoli, piazzandosi al terzo posto e conquistando l’accesso ai preliminari di Champions League. Il tecnico spagnolo ha raccontato i suoi primi giorni in casa partenopea.

Benitez
Benitez

Come riporta il sito ufficiale del club, Benitez ha ricordato l’inizio di stagione al Napoli:

Arrivarono giocatori di livello internazionale, era appena sbarcato Higuain e con lui c’erano altri calciatori importanti al loro primo anno a Napoli. Il precampionato fu molto buono e tutti ci preparammo al meglio per il debutto al San Paolo davanti ai nostri tifosi per la prima giornata di campionato contro il Bologna“.

Sulla panchina del Napoli Benitez ha vissuto i suoi primi successi proprio contro squadre di alto livello: “Furono match spettacolari sia con Borussia Dormund che con il Milan, nei quali la squadra rispose alla grande. Intensità, gioco e goal, oltre a vincere mostrammo tutto ciò che la gente voleva vedere in campo”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.