Reina-Maradona, asse di ferro per il Napoli: “Diego, io fiero come te!”

0

Reina manda un messaggio pieno di gratitudine e ‘napoletanità’ a Maradona, che a Dubai ha ricevuto con i massimi onori la sua famiglia.

Che grande pensata quella di Pepe Reina, che alla vigilia della madre di tutte le partite che vedrà stasera opposti il suo Napoli e la Juventus, ha spedito la sua numerosa famiglia a Dubai per incontrare Diego Armando Maradona e recapitargli – tra le altre cose – le magliette di Insigne e Mertens, poi esibite dal Pibe e postate con adorazione dai diretti interessati con conseguente ‘investitura’.

Una idea certamente  non casuale quella del portierone spagnolo, che da vero leader ha voluto mettere sull’aereo azzurro verso Torino tutto il carisma trascinante dell’ex campione dei due storici Scudetti. E Maradona ha ricambiato con una grande ospitalità e gesti carichi di affetto per Reina e Napoli, come il coro dell’ormai celebre “Un giorno all’improvviso” e scarpini e maglia con dedica per Pepe:

Grazie per essere napoletano“.

Reina ha risposto con un messaggio altrettanto affettuoso ed orgoglioso su Facebook:

Grazie Diego per il tempo e la stima dedicata alla mia famiglia e ai miei amici stasera a Dubai. Un giorno quando diventeranno ‘grandi’, soprattutto a Luca mio figlio racconterò cosa eri, sei e sarai nel mondo del calcio e per la città di Napoli.

La mia stima nei tuoi confronti era già tanta ed oggi è aumentata ancora di più dopo il tuo gesto!! Infatti SI, hai ragione!, non esiste posto migliore per un calciatore che quello in cui ti senti pienamente felice a difendere la tua squadra ed il tuo popolo che vive per la sua squadra di calcio e ti dà tutto di cuore veramente. Anche io sono fiero di rappresentare loro ogni minuto… FORZA NAPOLI SEMPRE!“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.