Reina, Coppa Italia e futuro: “Il San Paolo ci aiuti! A Napoli sto bene, ma… “

0

Pepe Reina chiama a raccolta i tifosi in vista del return match di Coppa Italia con la Roma e sul da farsi a fine stagione ribadisce: “Ne parlerò col Liverpool in estate… “.

Da un lato la Coppa Italia, dall’altra il futuro. Pepe Reina è un vulcano di sensazioni, sia per l’immediato che per quanto riguarda il da farsi a fine stagione, per questo chiama a raccolta il pubblico di Napoli in vista della semifinale di ritorno con la Roma e non si sbilancia su ciò che sarà la sua prossima destinazione.

Il futuro di Pepe Reina
Il futuro di Pepe Reina

Dalle colonne di ‘Marca’, Reina ha lanciato un appello ai tifosi azzurri: “Il nostro obiettivo è battere la Roma e arrivare in finale di Coppa Italia. Il risultato dell’andata ci mette in condizione di provarci. Speriamo, giochiamo in casa e il San Paolo può aiutarci”.

In merito al proprio futuro, invece, Reina mantiene il basso profilo: “Sto benissimo a Napoli, è una società importante. La città è bellissima e stiamo facendo un gran lavoro. Tratterò il mio futuro a giugno col Liverpool, al futuro non penso”.

Nessun indizio su eventuali contatti con altre società: “I Reds devono spiegarmi quali sono le loro intenzioni. Non sono al corrente di possibili offerte nei miei confronti, di quello si occupa il mio agente”, ha tagliato corto Reina.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.