Preziosi: “Immobile sarà azzurro. Napoli più competitivo questo campionato. La Juventus non ha fuoriclasse”

0

Il presidente del Grifone ha parlato a lungo del Napoli, da Mazzarri al calciomercato. Occhi anche alla prossima sfida di campionato.

Ciro Immobile rimarrà a lungo in maglia Genoa? Probabilmente no. Il giocatore potrebbe tornare all Juventus oppure trasferirsi, in futuro, in maglia Napoli, squadra che lo ha cercato in estate. Ad affermarlo lo stesso patron del Grifone.

“Probabile che Immobile vestirà la maglia azzurra, in un futuro gliela vedo addosso. Bigon sì, me l’ha chiesto, ma non se ne è fatto più niente” la rivelazione del numero uno rossoblù a ‘Radio Gol’.

Preziosi pala di lotta per lo Scudetto, la sua preferita è proprio la compagine azzurra: “Secondo me è l’anno buono per il Napoli, l’ho detto anche a qualcuno degli azzurri. Ha un organico davvero competitivo ed ha due fuoriclasse . La Juve ha sì un’ottima squadra ma al momento è stanca e non ha fuoriclasse. Poi è coinvolta in tre competizioni…”.

“Mazzarri ritengo sia uno dei migliori allenatori italiani, lo apprezzo molto, il Napoli ha una vera fortuna e consiglio loro di tenerselo” aggiunge riiguardo al tecnico. Nessuna polemica con Antonio Conte: “Anche la Juve ha un allenatore con una mentalità vincente, è scrupoloso. Del resto sono prima e seconda in classifica rispettivamente”.

Il Genoa è terzultimo in classifica: “Non possiamo fare passi falsi, dobbiamo avere continuità. Avrei preferito incontrare una squadra meno arrabbiata rispetto alla Lazio, ma dobbiamo provarci”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.