Hamsik carica la squadra: “Avanti verso il nostro obiettivo”

0

Marek Hamsik si è detto soddisfatto per il goal segnato nel match vinto contro il Parma, caricando l’ambiente in vista del prossimo impegno contro il Catania.

L’ambiente Napoli adesso comincia seriamente a credere di poter puntare allo Scudetto: a confermarlo sono le parole convinte di Hamsik, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria sofferta sul campo del Parma, caricando i compagni in vista del prossimo impegno contro il Catania.

Il gioiello azzurro ha analizzato il match giocato in Emilia: “A Parma è stata una partita molto difficile, ma siamo riusciti a ottenere tre punti contro un avversario molto tenace. Sabato i risultati della Juve e della Lazio sono stati a nostro favore e ne abbiamo approfittato”.

La soddisfazione per la rete segnata va divisa a metà con il compagno Dzemaili, autore di uno splendido assist: “Al Tardini abbiamo sbloccato il risultato grazie a un mio goal, l’assist di Dzemaili è stato perfetto, ho dovuto solo appoggiare il pallone in rete”.

Ma la testa è già rivolta al prossimo impegno, per puntare dritti al traguardo più alto: “Ora dobbiamo andare avanti verso il nostro obiettivo passo dopo passo e prepararci al meglio per la partita in casa di sabato contro il Catania”.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.