Parma-Napoli, probabili formazioni: Britos sostituisce lo squalificato Aronica, ballottaggio Inler-Dzemaili per il centrocampo.

0

Tra poche ore Parma e Napoli si sfideranno allo stadio Tardini nell’anticipo delle 12.30 della 26esima giornata di campionato. Walter Mazzarri ha pochi dubbi per quanto riguarda la formazione da mandare in campo: in difesaBritos sostituirà lo squalificato Aronica e Grava potrebbe far rifiatare Campagnaro (reduce dalla partita con la nazionale argentina), a centrocampo unico ballottaggio tra Dzemaili ed Inler mentre in attacco confermato il tridente composto da Hamsik, Lavezzi e Cavani. Donadoni invece dovrà fare a meno di Lucarelli e Valiani, fermati dal giudice sportivo, mentre non sono al meglio Gobbi, Ferrario, Palladino e Floccari. In difesa spazio all’ex Santacroce, mentre l’attacco dovrebbe essere composto da Okaka e Giovinco. Vediamo nel dettaglio le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

PARMA (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Santacroce, Paletta; Biabiany, Mariga, Musacci, Galloppa, Modesto; Giovinco, Okaka. A disposizione: Pavarini, Brandao, Morrone, Valdes, Pereira, Jonathan, Marques. All. Donadoni 

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Britos; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disposizione: Rosati, Campagnaro, Fernandez, Zuniga, Dzemaili, Pandev, Vargas. All. Mazzarri 

Antonio De Filippo NAPOLICALCIO.NET

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.