Pandev è sicuro: “la gara col Milan non è decisiva”

0

L’attaccante macedone ha commentato la bella vittoria ottenuta contro il Genoa, che permette agli azzurri di andare a +4 sul Milan proprio prima dello scontro diretto.

Il Napoli vince e convince nel match contro il Genoa e allunga in classifica sul Milan, consolidando la seconda posizione. Il centravanti Goran Pandev, che questa sera ha sbloccato la partita, ha commentato la prestazione della squadra.

Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, l’attaccante macedone non vede una sfida determinante contro i rossoneri: “Dobbiamo lottare fino alla fine. Adesso ci aspettano tante partite difficili a partire da quella fondamentale di Milano. Sappiamo che il Milan è una squadra forte e daremo il massimo. Ma non penso che la sfida di Milano dirà tutto. Certo, spero che vinciamo ma ci sarebbero comunque altre gare”.

Pandev è tornato dunque ad essere prezioso nell’undici titolare di Mazzarri: “Ho superato un momento poco felice, avevamo anche cambiato modo di giocare. Adesso le cose stanno andando bene, fisicamente sto abbastanza bene. I goal non sono mai stati importanti per me anche se sono un attaccante: prima viene la squadra. Siamo secondi e speriamo di rimanerlo fino alla fine“.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.