Nazionale, Insigne non si allena: ginocchio gonfio

0

Insigne ha seguito da bordo campo l’allenamento degli azzurri a Coverciano: colpa di una botta rimediata col Milan. Ma non sembra in dubbio per l’Azerbaijan.

Dopo le mirabilie di San Siro, a Coverciano va in scena il riposo del guerriero. Riposo forzato, perché Lorenzo Insigne ancora non ha smaltito completamente una botta al ginocchio destro ricevuta domenica sera contro il Milan, da lui distrutto con una doppietta e una prestazione maiuscola.

Il giocatore del Napoli non ha partecipato all’allenamento odierno degli uomini di Conte: si è seduto in panchina a bordo campo e ha guardato i compagni correre e provare soluzioni in vista della trasferta di sabato in Azerbaijan, a cui seguirà la sfida interna contro la Norvegia, ultima del girone di qualificazioni europee.

Si attendono ovviamente eventuali comunicazioni da parte dello staff azzurro, che però almeno stavolta non dovrebbero esserci: il gonfiore al ginocchio di Insigne va diminuendo e la sua presenza per sabato non dovrebbe essere in dubbio. Il precedente di Berardi, rimandato a casa, e quello di Santon, con relativa convocazione di Antonelli, invitano però alla prudenza.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.