Napoli vince a Marsiglia, Benitez: “una buona partita, Higuain non è ancora al massimo”

0

Il tecnico azzurro commenta la vittoria di Marsiglia, e si gode i suoi gioiellini: “Mertens è alla pari di Insigne, Duvan ci sarà utile. Gonzalo? Non ancora al meglio”.

Il suo Napoli vince a Marsiglia e conquista tre punti fondamentali per continuare a sperare nel passaggio del turno. Rafa Benitez si gode il ritrovato successo dopo le dolorose sconfitte contro Arsenal e Roma.

Benitez sorride, Napoli vince
Napoli vince e Benitez sorride

Stasera abbiamo giocato bene, il vento ci ha messo in difficoltà ma ce la siamo cavata. Anche a Roma abbiamo dimostrato qualità e carattere, ricordo due occasione e tre pali. Non mi sembra un bilancio così negativo”, spiega Benitez.

Quindi lo spagnolo si sofferma sulla prestazione di Higuain: “Ieri si è allenato molto bene, se la sentiva e abbiamo deciso di farlo giocare. Un problema al bicipite non è facile da superare, a Gonzalo manca ancora il ritmo ma presto tornerà al suo livello”.

Infine ecco le carezze per Mertens e Duvan: “Dries lavora benissimo in settimana, lui e Insigne sono due grandi calciatori. Duvan è giovane, viene da un altro campionato, deve capire la lingua e conoscere i compagni. Via a gennaio? No, resta con noi. Ci aiuterà”. Proprio come stasera.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.