Napoli-Verona: è il momento di Gabbiadini

0

Un Napoli senza Higuain ospita il Verona ultimo ma con nuove chances di salvezza: Sarri si affida a Chiriches e Gabbiadini, veneti con Pazzini. Fuori Toni.

Il Napoli senza di Higuain e più lontano dalla Juventus, ospita un Verona rilanciato inaspettatamente dal colpo di Bologna e di nuovo in corsa per la salvezza.

Sarri rischia di fare nuovamente a meno di Reina: conferma in vista tra i pali per Gabriel. In difesa Chiriches rimpiazza lo squalificato Koulibaly mentre a sinistra Strinic insidia un Ghoulam apparso in debito d’ossigeno ad Udine.

Mediana classica con Allan, l’ex Jorginho ed Hamsik, in attacco al posto del Pipita finalmente spazio a Gabbiadini coadiuvato dai soliti Callejon e Insigne. Mertens out, anch’egli appiedato dal giudice sportivo.

Tra i veneti Del Neri conferma lo stesso undici vittorioso del ‘Dall’Ara’, con l’unica variazione del ritorno dal 1′ di Rebic in luogo di Emanuelson. Sarà 4-2-3-1 con Pazzini terminale offensivo, Toni lasciato ancora fuori.

PROBABILI FORMAZIONI
Napoli Logos 4-3-3
REINA
HYSAJ
ALBIOL
CHIRICHES
GHOULAM
LOPEZ
JORGINHO
HAMSIK
CALLEJON
GABBIADINI
INSIGNE











4-2-3-1
GOLLINI
PISANO
BIANCHETTI
SAMIR
ALBERTAZZI
VIVIANI
IONITA
WSZOLEK
GOMEZ
REBIC
PAZZINI
Hellas Verona Logo

Stats

  • Napoli e Verona non pareggiano in Serie A dall’aprile 1988: da allora ben 12 successi dei partenopei contro i tre dei gialloblu.
  • Nelle ultime quattro partite di campionato tra queste due squadre sono stati segnati 18 gol: una media di 4.5 per gara.
  • Il Napoli ha vinto tutte le ultime otto partite casalinghe di Serie A contro il Verona – nelle ultime due sono stati 11 i gol segnati dagli azzurri.

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.