Il Napoli sfida l’Union Berlino nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League: tutto sul match, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
In Napoli torna a concentrarsi sul suo cammino europeo e lo fa sapendo che ad attenderlo c’è una chance importante.
Nella quarta giornata della fase a gironi della Champions League 2023-2024, la squadra azzurra affronterà una delle squadre più in difficoltà dell’intero panorama calcistico europeo: l’Union Berlino.
Un’occasione da sfruttare assolutamente per gli uomini di Garcia, visto che la formazione tedesca è in una crisi nera dalle quale non sembra più in grado di uscire.
Se si considerano infatti tutte le competizioni, sono ben dodici le sconfitte consecutive inanellate da un Union Berlino incapace di ottenere un risultato positivo dallo scorso 26 agosto (vittoria per 4-1 in campionato sul campo del Darmstadt).
I campioni d’Italia, che sono in striscia positiva da quattro gare (tre vittorie ed un pareggio tra campionato e Champions) in caso di successo compierebbero un importante passo in avanti verso l’approdo alla fase ad eliminazione diretta del torneo.
La classifica del Gruppo c infatti al momento recita: Real Madrid 9 punti, Napoli 6, Braga 3, Union Berlino 0.
Napoli ed Union Berlino si sono già affrontati il 24 ottobre nella terza giornata della fase a gironi e, in quella occasione, è stato Raspadori a siglare la rete che è valsa il definitivo 1-0.
NAPOLI-UNION BERLINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Napoli-Union Berlino
- Data: mercoledì 8 novembre 2023
- Orario: 18.45
- Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252)
- Streaming: Infinity+, NOW, Sky Go
- Radiocronaca: –
ORARIO NAPOLI-UNION BERLINO
La sfida che vedrà opposte Napoli ed Union Berlino si giocherà mercoledì 8 novembre 2023 allo stadio Diego Armando Maradona. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 18,45.
DOVE VEDERE NAPOLI-UNION BERLINO IN TV
Napoli-Union Berlino verrà proposta in diretta televisiva da Sky. Per gli abbonati all’emittente satellitare che vorranno seguire il match, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (252). Per la sfida tra Napoli ed Union Berlino non è prevista la trasmissione in chiaro dell’evento.
NAPOLI-UNION BERLINO IN DIRETTA STREAMING
Saranno diverse le alternative a disposizione degli appassionati che vorranno seguire Napoli-Union Berlino in diretta streaming.
Gli abbonati Sky potranno farlo, come di consueto, attraverso il servizio Sky Go.
Un’ulteriore opzione è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming anche per gli abbonati Infinity+.
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UNION BERLINO
Rudi Garcia si affiderà al 4-3-3 nel quale dovrebbe tornare Natan nel cuore della difesa al fianco di Rrahmani dopo la squalifica in campionato, mentre a sinistra Mario Rui può far rifiatare Olivera. Chiavi del centrocampo affidate a Lobotka, mentre in attacco sarà Raspadori il perno centrale di un tridente completato da Politano e Kvaratskhelia. Ancora indisponibile Osimhen.
Urs Fischer potrebbe dare una chance a Bonucci in difesa, visto le non perfette condizioni di Doekhi. Con l’ex capitano della Juventus, ci sarebbero Leite e Knoche nel terzetto di retroguardia. L’ex Atalanta ed Inter, Robin Gosens, agirà sull’out di sinistra, mentre in attacco toccherà a Becker e Fofana.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Bonucci; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana.