Salernitana-Napoli: dove vedere la partita in tv e diretta streaming

0

Derby campano tra Salernitana e Napoli nell’undicesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.

Salernitana reduce dal ko di Marassi col Genoa e in piena zona retrocessione: il cambio allenatore Sousa-Inzaghi, fin qui, tra Cagliari e Grifone ha prodotto un solo punto.

Il Napoli staccato dalla vetta e subito dietro al treno di testa formato dalle milanesi e dalla Juve, ma chiamati a trovare continuità per rigettarsi nella lotta Scudetto.

Nella passata stagione, Salernitana-Napoli (giocata lo scorso 21 gennaio) si è conclusa sul risultato di 0-2 con goal di Di Lorenzo e Osimhen.

SALERNITANA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Salernitana-Napoli
  • Data: sabato 4 novembre 2023
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN
  • Radiocronaca: –

ORARIO SALERNITANA-NAPOLI

Salernitana-Napoli si gioca sabato 4 novembre 2023 allo stadio Arechi di Salerno, con calcio d’inizio alle 15:00.

DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV

Salernitana-Napoli sarà trasmessa da DAZN: per vederla in diretta tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast o ancora console PlayStation o XBox.

Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).

Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potrà vedere Salernitana-Napoli in tv sul canale 214 di Sky.

SALERNITANA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Salernitana-Napoli in streaming serve scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NAPOLI

Ochoa verso la titolarità tra i pali della Salernitana, dove manca invece Gyomber, squalificato. Mazzocchi terzino sinistro, in mezzo al campo fiducia a Maggiore così come a Bohinen. Dia riferimento offensivo, a sostegno Candreva e Jovane Cabral. Ancora panchina per Kastanos.

Al posto di Natan, appiedato dal giudice sportivo dopo il rosso col Milan, Garcia affiancherà Ostigard a Rrahmani (arruolabile anche Juan Jesus). Anguissa dal 1′ dopo lo spezzone coi rossoneri, confermato il tridente Politano-Raspadori-Kvaratskhelia anche se sia Lindstrom che Simeone sperano di trovare posto. A sinistra solito ballottaggio Mario Rui-Olivera.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Jovane; Dia. All. F. Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

FORMAZIONE UFFICIALE SALERNITANA-NAPOLI

Rispondi

NapoliCalcio.NET è un sito che può essere navigato senza adblock con una fruibilità dei contenuti ottima, con solo banner di contorno che non pregiudicano la lettura degli articoli, per questo NapoliCalcio.NET non sarà più visibile per coloro che utilizzeranno adblock.

Inserite NapoliCalcio.NET all’interno della vostra lista delle eccezioni per poterlo visitare.

Grazie della comprensione.