Derby campano tra Salernitana e Napoli nell’undicesima giornata di Serie A: tutto sulla partita, dalle formazioni a dove vedere la gara in diretta tv e streaming.
Salernitana reduce dal ko di Marassi col Genoa e in piena zona retrocessione: il cambio allenatore Sousa-Inzaghi, fin qui, tra Cagliari e Grifone ha prodotto un solo punto.
Il Napoli staccato dalla vetta e subito dietro al treno di testa formato dalle milanesi e dalla Juve, ma chiamati a trovare continuità per rigettarsi nella lotta Scudetto.
Nella passata stagione, Salernitana-Napoli (giocata lo scorso 21 gennaio) si è conclusa sul risultato di 0-2 con goal di Di Lorenzo e Osimhen.
SALERNITANA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Salernitana-Napoli
- Data: sabato 4 novembre 2023
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
- Radiocronaca: –
ORARIO SALERNITANA-NAPOLI
Salernitana-Napoli si gioca sabato 4 novembre 2023 allo stadio Arechi di Salerno, con calcio d’inizio alle 15:00.
DOVE VEDERE SALERNITANA-NAPOLI IN TV
Salernitana-Napoli sarà trasmessa da DAZN: per vederla in diretta tv occorrerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast o ancora console PlayStation o XBox.
Consigliato il TIMVISION BOX, che consente la visione della partita anche in caso di disservizio sullo streaming, passando sul digitale terrestre (DTT).
Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, attivando Zona DAZN potrà vedere Salernitana-Napoli in tv sul canale 214 di Sky.
SALERNITANA-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING
Per vedere Salernitana-Napoli in streaming serve scaricare l’app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN tramite PC o notebook e cliccare sulla finestra della partita.
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-NAPOLI
Ochoa verso la titolarità tra i pali della Salernitana, dove manca invece Gyomber, squalificato. Mazzocchi terzino sinistro, in mezzo al campo fiducia a Maggiore così come a Bohinen. Dia riferimento offensivo, a sostegno Candreva e Jovane Cabral. Ancora panchina per Kastanos.
Al posto di Natan, appiedato dal giudice sportivo dopo il rosso col Milan, Garcia affiancherà Ostigard a Rrahmani (arruolabile anche Juan Jesus). Anguissa dal 1′ dopo lo spezzone coi rossoneri, confermato il tridente Politano-Raspadori-Kvaratskhelia anche se sia Lindstrom che Simeone sperano di trovare posto. A sinistra solito ballottaggio Mario Rui-Olivera.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Jovane; Dia. All. F. Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.
FORMAZIONE UFFICIALE SALERNITANA-NAPOLI
StartingXI 💪
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/H1cvNRgnX7
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 4, 2023